Assemblea aperta Non una di meno Pistoia

Dopo le grandi manifestazioni femministe del 2016, culminate nello sciopero globale delle donne dell’8 marzo 2017, anche in Italia continuano la riflessione e la mobilitazione sulle tematiche che sono state il cuore delle assemblee di novembre a Roma e di febbraio a Bologna e della piattaforma dello sciopero.

In numerose città ci si sta preparando alla nuova grande assemblea che si terrà a Roma il 22 e 23 aprile, anche per riscrivere dal basso il piano femminista contro la violenza.

La Rete 13 Febbraio Pistoia intende continuare a stare dentro questo grande movimento. Per questo convochiamo una ASSEMBLEA APERTA a tutte le persone che abbiano il desiderio di confrontarsi sui temi della piattaforma femminista e di scambiarsi competenze ed esperienze che riguardino anche la nostra città.

L’ASSEMBLEA si terrà mercoledì 12 aprile alle h18 presso la libreria Lo Spazio Diviadellospizio

I tavoli di discussione saranno quattro:
Educare alle differenze.
Corpo e salute.
Lavoro e precarietà.
Violenza.

Alle h20 ci fermeremo per una rapida apericena dopo la quale esporremo le conclusioni a cui sono giunti i gruppi di lavoro e arriveremo a una sintesi che rappresenti le posizioni della Rete all’assemblea nazionale.

Rete 13 Febbraio Pistoia

 1eb902e6-1d87-4d18-bdd0-0eeb561a6d5f

Annunci
Digressione | Questa voce è stata pubblicata in blogger, Comune Pistoia, corpo delle donne, Diritti, discriminazione, Donne, donne e potere, donne e sport, Femminicidio, GENERE, I Nostri Incontri, Intercultura, Lavoro, Non una di meno, one billion rising, Pistoia, Rising for Justice, Salute, sessismo, Stereotipi di genere, Uncategorized, Violenza di Genere e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...