Ringraziamenti e un invito per “L’ACQUA SOGNA TRASPARENZE” di DIEGO BALDASSARRE

Vogliamo ringraziare tutti voi che avete affrontato il vento e il freddo per partecipare all’evento e dare un significato a questa celebrazione: non dimentichiamo che dobbiamo lottare contro la violenza e gli stereotipi tutti i giorni se vogliamo contrastare una cultura e una società ancora molto lontane dall’essere sicure e paritarie e per farlo dobbiamo essere in tante (e tanti) e unite.

È stato bello vedere anche molte ragazze e ragazzi giovani seduti su quei lunghi tappeti rossi perché quello che più vogliamo e speriamo è che il messaggio passi a loro e attraverso di loro, che sono portatori dei cambiamenti futuri.

Ci siamo alzate prima dell’alba per fare in modo che la città si  svegliasse avvolta di rosso e tutti sapessero qual è il significato di questa giornata voluta dalle Nazioni Unite: Foto

E la sera ci siamo ritrovate tutte insieme, vestite di rosso, per un riuscitissimo e suggestivo flash-mob che non sarebbe stato possibile senza l’ottimo lavoro di Antonella, che tutte noi ringraziamo: Foto  Foto
Il tirreno  Video flash-mob

Visto che abbiamo aperto questa settimana in modo movimentato, abbiamo pensato di chiuderla con più tranquillità invitandovi tutte a leggere una poesia con noi: VENERDÌ 29 NOVEMBRE h21 presso la libreria LO SPAZIO DI VIA DELL’OSPIZIO, presenteremo la raccolta di poesie di DIEGO BALDASSARRE “L’ACQUA SOGNA TRASPARENZE” Grazie ai versi di Diego  Baldassarre proponiamo una serata di poesia e di solidarietà. Gli introiti della vendita  del libro saranno devoluti all’associazione LA NARA  di Prato che si occupa di aiutare le donne vittime di violenza, quindi fate girare questo invito !

Durante la presentazione saremo noi a leggere le poesie e chi vorrà farlo potrà contattarci tramite mail ( Rete 13 Febbraio Pistoia <rete13febbraiopt@gmail.com>:
vi manderemo la poesia da leggere!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 25 novembre, Comune Pistoia, Donne, I Nostri Incontri e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...